La cipria Dewy, ad esempio, conferisce luminosità all'incarnato, senza essere troppo invadente: in effetti "dewy" significa rugiada, e, come si legge dalla descrizione fornita nel sito, questa cipria dona un effetto fresco, illuminando e minimizzando i piccoli difetti.
Cipria Hollywood |
La cipria Matte è completamente trasparente ed opaca. Ottima per contrastare la lucidità del viso, tiene a lungo il trucco e può anche essere usata prima di procedere all'applicazione vera e propria del make up minerale come "base" per facilitarne le sfumature.
La cipria Perfect silky regala al viso un effetto vellutato: delicatamente rosata è indicata anche per contrastare un sottotono di pelle eccessivamente tendente al giallo. E' luminosa senza però essere scintillante, uniforma l'incarnato e lo rende setoso.
Infine, ultima arrivata è la cipria Hollywood. Si tratta di una cipria HD, ovvero uno di quei prodotti nati per i servizi fotografici (con flash e fotocamere ad alta definizione). Essa è composta di sola silica, un minerale trasparente ed impalpabile che riesce a diffondere la luce in modo da nascondere le disomogeneità della pelle (pori dilatati, linee d'espressione ed effetto lucido). Questa cipria ha un solo grande svantaggio: crea dipendenza! Sì perchè l'incarnato risulta incredibilmente uniformato e migliorato dopo averne applicato una piccola quantità che si finisce col volerla utilizzare tutti i giorni. Un piccolo consiglio è però quello di fare attenzione, in particolar modo se si ha la pelle secca, ad usare questa cipria con moderazione in quanto la silica tende a seccare la pelle.
Tutte le ciprie, così come gli altri prodotti della NeveCosmetics, sono rigorosamente made in Italy,non comedogeni, senza conservanti, siliconi e componenti di origine animale.
Nessun commento:
Posta un commento